Facciamo appello alla vostra sensibilità e vi chiediamo un aiuto per poter acquistare i dispositivi indispensabili per far fronte a questa emergenza e non farci fermare dal virus.
Stiamo supportando l’ULSS 5 Polesana mettendo a disposizione i Volontari per l’assistenza al triage del Pronto Soccorso ed abbiamo un’ambulanza in turno tutti i giorni della settimana a supporto delle attività sanitarie
Nel fronte sociale siamo impegnati nella consegna dei farmaci a domicilio in tutto il territorio provinciale, a certe categorie di utenti e continuiamo nell’assistenza alle persone vulnerabili registrate presso la nostra anagrafe consegnando a domicilio il pacco viveri.
Abbiamo già avviato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, ma potete farci una donazione anche tramite Bonifico bancario.
Qui sotto trovate tutti i riferimenti necessari per contribuire alla nostra azione, per eventuali dubbi o necessità contattateci pure allo 0425.361387 oppure al 331 1583111.
Nessun nostro volontario è autorizzato a ricevere o richiedere soldi contanti per donazioni, usate esclusivamente uno di canali qui sotto evidenziati.
Grazie a tutti!