Rovigo, la CRI confeziona pacchi regalo nel centro commerciale “La Fattoria”

Dal 14 al 24 dicembre a Rovigo, presso il centro commerciale “La Fattoria“, torna l’iniziativa di solidarietà Natale in “Fattoria” … un pacchetto per la CRI, promossa dalla Croce Rossa di Rovigo.

Ormai da cinque anni i volontari della CRI locale svolgono, nel mese di dicembre, questo tipo di attività che consiste nel confezionare pacchi regalo all’interno del centro commerciale a fronte di un offerta destinata alle svariate attività che i volontari svolgono in Polesine, quali campagne sulla sicurezza stradale, attività socio assistenziali rivolte alle fasce vulnerabili della popolazione, la formazione, importante strumento per essere sempre preparati ad affrontare i cambiamenti.

2019 - locandina pacchi di Natale con Cri

Un banchetto, dalle ore 10:00 alle ore 19:00 sarà presente all’interno del centro commerciale con i volontari della Croce Rossa, che confezioneranno gli acquisti natalizi dei clienti.

Lo scorso anno sono stati raccolti 1.250 euro, utilizzati completamente per attività socio assistenziali e per attuare progetti indirizzati alla gioventù.

Vi aspettiamo numerosi !!!!